Non sei soddisfatto del tuo acquisto su nochshop.it ?

Nessun problema: hai 30 giorni di tempo per richiedere un cambio taglia, colore o applicare il diritto di recesso(reso) (art 57 d. Lgs 206/2005).

PROCEDURA PER RESO DEI PRODOTTI

Non offriamo il reso gratuito.

Le spedizioni di reso e cambio sono a carico del cliente

Scrivi una mail a info@nochshop.it specificando il tuo numero di ordine con la merce che vuoi rendere, quindi impacchetta il prodotto nell’imballo originale con il documento di vendita che hai ricevuto e spedisci in autonomia il pacco tramite il tuo corriere di fiducia presso il nostro negozio al seguente indirizzo:

NOCH SHOP

Via san martino 4 

Darfo Boario terme (BS) 25047

Quando il pacco rientrerà in magazzino verrà applicato il  rimborso dell’ importo dei prodotti resi esclusi i costi di spedizione di 6€.

Non sono rendibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di nochshop.it

PROCEDURA PER SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI

Le spedizioni di reso e cambio sono a carico del cliente

Scrivi una mail a info@nochshop.it specificando il tuo numero di ordine con la merce che vuoi cambiare, con taglia o colore da sostituire quindi impacchetta il prodotto nell’imballo originale con il documento di vendita che hai ricevuto e spedisci in autonomia il pacco tramite il tuo corriere di fiducia presso il nostro negozio al seguente indirizzo:

NOCH SHOP

Via san martino 4 

Darfo Boario terme (BS) 25047

Quando il pacco rientrerà in magazzino verrà sostituita la merce e dopo il pagamento di 6€ tramite modalità di pagamento concordata verra autorizzata la spedizione.

Non sono sostituibili prodotti senza la scatola originale, senza cartellini originali, usati o per i quali è stata richiesta una personalizzazione. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di nochshop.it

PROCEDURA E MODALITA DI RIMBORSO

L’eventuale rimborso verrà accreditato una volta che avremo ricevuto da parte tua i prodotti da rimborsare con la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’ordine. Quindi se avevi scelto PayPal come pagamento o avevi pagato tramite Carta di Credito, provvederemo ad emettere il rimborso entro due giorni lavorativi dalla chiusura della procedura di reso. Se invece avevi pagato con bonifico ti contatteremo per richiedere l’IBAN su cui emettere il rimborso.